Scambio di Coppia
Libertini illuminati
di coppiaala
20.08.2023 |
893 |
7
"Silvy si sta rilassando evidentemente soddifatta..."
Ci contattano loro, i primi di agosto, incuriositi dal nostro annuncio e dalle foto. Scambiamo contatto sul social e via, immediatamente scambiamo foto in chiaro, e che foto! S. è bellissima, solare, con un bel fisico. Mah! Possibile che si interessino a noi maturi e in carne? Va be', andiamo avanti, si vedrà. M. è un bel maschio con un pizzetto intrigante che fa il pari con i baffi di Vince.
Siccome abbiamo realizzato un video di pochi secondi, che descrive i nostri desideri, gli propongo di inviarlo e...bum! Tutto corrisponde ai loro desideri; dolci intriganti, rilassati, erotici come piace a noi e come siamo sempre. La cosa si fa vieppiù interessante.
Abitano a due ore di auto da noi, aiaiai, chi si fa due ore di strada per giocare con qualcuno? Loro sì, ma peccato che fino a settembre non sarà possibile per loro. Uff.
I messaggi continuano, l'eccitazione sale, senza mai scadere nella pornografia e, tutto ad un tratto anticipando i tempi arriva un messaggio: "ci siete sabato 19?, veniamo a trovarvi!" Fantastico.
E arrivano davvero! Dopo cena, con due belle bottiglie di rosé fresche fresche non ostante due ore di auto. Sono esattamente come le foto avevano anticipato, lei sorridente con uno sguardo magnetico, vestita semplicemente, come piace a noi, lui bel maschio che fa presagire molto divertimento per me e Silvy.
Li accompagno in piscina in attesa che arrivi Silvy, ma la scintilla era scattata immediatamente e non potevamo aspettare. Via i vestiti e tutti nudi subito nella vasca illuminata. Senza dire ne a ne ba M. me lo prende in bocca mentre galleggio estasiato, lei nuda come mamma l'ha fatta, e perfettamente depilata, entra in acqua dalla scala con una eleganza che ricorda Anita Ekberg nella fontana di Trevi. Si avvicina e mi bacia voluttuosamente mentre riguadagno la posizione eretta.
Lui, per non farsi mancare nulla, mi bacia assieme a lei in un turbinio di lingue estasiante. Intanto prendo il suo membro in mano e lo masturbo sott'acqua dolcemente e lui fa lo stesso, ma non mi basta: lo prendo per mano lo porto sulla scala e, quando salendo il suo diventa disponibile fuori dall'acqua, lo affondo voluttuosamente nella mia bocca succhiandolo avidamente.
S. si sedie su una specie di amaca galleggiante che la sostiene alla altezza perfetta per il mio pene, mi avvicino e, senza farselo dire due volte, lo prende e lo guida verso la porta del suo paradiso dove lo accoglie nel suo calore.
La sua vulva è morbida, burrosa, liscia come una pesca. Penso già a quando la leccherò. Comincio a fare avanti indietro sto godendo moltissimo come anche S. che emette dei gemiti molto significativi.
Arriva finalmente Silvy, e va bene perché ci permette di interrompere, altrimenti sarebbe finito tutto in pochi minuti eravamo eccitatissimi e in una sintonia perfetta. Approfitto per andare a prendere i bicchieri per lo spumante mettere in fresco qualche bibita.
Stappiamo e, tra i sorrisi di tutti scatta un bacio a quattro sconvolgente, che poi si divide in un bacio a scambio di coppia. S. bacia in modo meraviglioso e dice a M. che io bacio bene e si vede dal suo sorriso che è felice.
Che meraviglia.
Sono libertini, nel vero senso della parola.
Illuminati. Senza tabù, senza menate mentali, senza limiti e con tanta educazione. Solo voglia di godere e far godere.
Esattamente come la pensiamo ed agiamo noi.
Che fortuna avere incontrato una coppia così. Mentre chiacchieriamo e Silvy parla con M. sul divanetto a due posti, io bacio S. la tocco dappertutto e sento che Silvy ha smesso di parlare, e per forza!, M. la sta baciando come faccio io con S.
I seni di S. sono belli, pieni, turgidi e con i capezzoli rigidi e ritti, succhiarli è il paradiso. La temperatura sale, il bagno l'avevamo fatto, e non solo, ma non Silvy, e allora ci dirigiamo in casa, aria condizionata e letto bel fresco.
Iniziano le danze vere.
Silvy che, scopata da M. geme e urla, scopami scopami scopami scopami, io prima bacio Silvy mentre viene scopata, poi faccio lo stesso con S. che gode immensamente; mi tolgo per non venire e la lecco come pensavo di fare già in piscina. Davvero una vulva da sogno, stimolo il suo clitoride a colpi di lingua ed è chiaro che le piace, e non poco. Faccio roteare la lingua, colpisco ritmicamente, il bottoncino turgido e lei è davvero al massimo.
Intanto M. evidentemente al limite si toglie da Silvy, me lo propone e lo succhio mentre S. lo succhia a me, fantastico. Poi carichissimo, M. prende S. alla pecorina, mi avvicino e appena lo toglie da lei lo prendo in bocca.
Silvy si sta rilassando evidentemente soddifatta. S. va da Silvy e cominciano a baciarsi e a toccarsi, seno, vulva, baci, stanno godendo e si vede. M. inizia a succhiami nuovamente, non prima di avermi fatto un meraviglioso rimming, non ce la faccio più e vengo abbondantemente nella sua bocca. Poi tocca a lui, si masturba forsennatamente mentre io faccio roteare le mia lingua sul suo glande, in pochi secondi uno schizzo abbondantissimo invade la mia bocca.
Lascio colare sulla sua asta parte del succo del suo orgasmo e poi, con la bocca piena, lo bacio, bacio S. bacio Silvy, ci scambiamo il suo nettare e crolliamo esausti appagati e con i sensi alla stelle, sul letto. Un gran finale da crescendo Rossiniano.
Meraviglioso.
Torniamo in piscina dove ci aspetta al fresco la seconda bottiglia, e fra chiacchiere, baci S. che me lo prende in mano e lo culla dolcemente, bagno di nuovo e, purtroppo si è fatto tardi. Loro devono rientrare e hanno due ore di auto.
Grazie amici La prossima volta dormirete da noi...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.